Grande Fratello Vip 2020, l’espulsione di Salvo Veneziano: anticipazioni terza puntata

I due avevano avuto un flirt, smentito durante la prima diretta del Grande Fratello Vip.

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello è stato fatto allontanare per alcune frasi sessiste nei confronti dell’influencer Elisa De Panicis.

Salvo Veneziano fuori dalla casa. Al centro della terza puntata, l’espulsione di Salvo Veneziano.

Dopo il chiarimento fra i due, Elisa De Panicis non sembrerebbe aver superato ancora la cosa, tanto che Paola Di Benedetto le consiglia di non farsi influenzare troppo dagli atteggiamenti di Andrea Denver (TvZap)

La notizia riportata su altri media

Insomma, le tempistiche non sono state proprio giuste nella vita di Antonella Elia. Pochi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed Antonella Elia mette già a nudo le sue debolezze. (Thesocialpost.it)

A tal proposito ha espresso la propria opinione Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, attraverso le pagine del settimanale Chi:. Lui non se lo aspettava. Sono certa, però, che non lascerebbe mai il Grande Fratello Vip per Serena perché ora ha bisogno del suo spazio. (Isa e Chia)

Gf Vip: Sergio, Patrick e Pasquale. Signorini ha risposto che la trasmissione non obbliga nessuno ma che il provvedimento era stato preso per sensibilizzare sulla violenza contro le donne e per spingerli a riflettere dopo le risate alle battute sessiste di Salvo. (Notizie.it )

Elisa De Panicis è nata a Desio, provincia di Monza e Brianza, nel 1987. "Tante persone vi seguono da Napoli e si sono sentite offese per le parole di Elisa contro Napoli. (AreaNapoli.it)

Sarebbe il caso forse di dire, ai concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, di contare fino a 10 prima di giocare. Nel mentre però, la stessa De Panicis molto toccata dal commento di cattivissimo gusto della Elia, avrebbe così rincarato la dose: “Porti il perizoma – riferendosi alla Elia – Alla tua età credevo si portassero le mutande. (Thesocialpost.it)

Valutando la situazione, Antonella ha deciso di effettuare un’aborto, una scelta di cui si sarebbe pentita solamente dopo qualche anno, ma che ancora oggi la tormenta. Il periodo di massimo successo è stato negli anni ’90, quando insieme a Corrado conduceva la ‘Corrida‘ il sabato sera. (ViaggiNews.com)