Champions League - Mancini: "Balotelli sbaglierà anche a trent'anni"

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

L'allenatore del City ammette: "Mario è migliorato, ma i suoi errori li farà sempre. Anche a trent'anni". E poi sulla Juve di Conte: "Sta facendo un grande lavoro. La sua squadra mi ricorda davvero quella di Lippi". Eurosport – 4 ore fa. Mail 0. Mi piace. 1. Tweet ... (Yahoo! Eurosport Italia)

La notizia riportata su altri media

Nerazzurri e Borussia Dortmund pronti a farsi avanti (IBTimes Italia)

Io sono un professionista, il giorno che verrò via di qua e deciderò di tornare in Italia, se ci sarà una squadra che mi farà un'offerta… Quando uno fa ... (Il Messaggero)

Stiamo parlando di Fernando Torres che, secondo il Daily Express, avrebbe fatto perdere... (JuveNews24)

Il Manchester City è ormai fuori dall’Europa ma lui può godersi le competizioni soltanto davanti alla televisione, gustandosi le prestazioni delle italiane. Una volta, quando allenava in Italia, era il grande nemico della Juventus. (JuveNews24)

Il tecnico del Manchester City, ed ex campione d'Italia con la maglia della Lazio, Roberto Mancini è stato intervistato da Sky sul suo possibile futuro lontano dalla Premier League e nello specifico ha risposto alle indiscrezioni che lo danno tra i possibili ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Mancini: Croce e ... Il tecnico del City parla dell'ex attaccante: ne elogia i miglioramenti sotto il profilo tecnico e ribadisce le pecche caratteriali. (Calcio Fanpage)