TIM, titolo scivola a Piazza Affari

Teleborsa ECONOMIA

Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 0,397 da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi

Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 0,4085.

Una decisione che, sempre secondo l'analisi del quotidiano, rifletterebbe anche la posizione della Commissione europea definita poco incline alla realizzazione di una sola rete detenuta da "un soggetto verticalmente integrato come Tim". (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

Quindi oggi attenzione a Piazza Affari perché le sorprese potrebbero non essere finite anche per questi 3 titoli: Stellantis, Cnh industrial e Exprivia. Attenzione a Piazza Affari perché le sorprese potrebbero non essere finite anche per questi 3 titoli. (Proiezioni di Borsa)

BPER Banca ha guadagnato quasi il 2%, Banco BPM l’1,4%, Intesa Sanpaolo lo 0,7%. Ma il risultato straordinario di questo titolo non è bastato a spingere Piazza Affari impiombata dal fattore W. Sono ottimi risultati ma potevano essere migliori. (Proiezioni di Borsa)

Giornata decisiva per Piazza Affari con 2 titoli che potrebbero volare dopo i ribassi degli ultimi anni ma non è ancora detto. Ci riferiamo a Intesa Sanpaolo ed Unicredit. Solo una chiusura odierna superiore ai 24.355 farebbe ristabilire il trend rialzista di breve termine, altrimenti sono ancora possibili ulteriori ritracciamenti verso area 23.100/22.500 e oltre. (Proiezioni di Borsa)

Sembra inverosimile ma oggi a Piazza Affari e a Wall Street è accaduto quello che nessuno ieri si sarebbe mai immaginato di vedere. Oggi l’indice maggiore di Piazza Affari ha chiuso con un rialzo del 2% a 24.463 punti. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr