Elezioni dei Paesi Bassi, Ankara: "In Europa inizieranno presto le guerre sante"

PostGenovaOnline ESTERI

Se si guarda ai molti partiti che vi hanno partecipato non si notano differenze tra i socialdemocratici e il fascista (Geert, ndr) Wilders. "Presto in Europa inizieranno le guerre di religione". Avete dato inizio al collasso dell'Europa. E oltre all ... (PostGenovaOnline)

Su altri media

Le tensioni tra Turchia e Olanda non sembrano placarsi, il ministro degli Esteri turco Mevlut Çavusoglu questa mattina ha commentato l'esito delle elezioni dei Paesi Bassi ha detto: "Non c'è differenza tra Rutte e il fascista Wilders". (ReggioNotizie)

Continua lo scontro tra Ankara e l'Ue. Nel primo anniversario della firma dell'accordo sui migranti arriva la minaccia del ministro dell'Interno Suleyman Soylu. (Il Fatto Quotidiano)

Le dichiarazioni di Soylu arrivano ... (askanews) – Il ministro degli Interni turco Suleyman Soylu ha minacciato di “far saltare in aria” l'Europa aprendo le porte della Turchia e inviando 15.000 rifugiati al mese nel Vecchio continente. (askanews)

Una crisi diplomatica è scoppiata tra i due paesi dopo l'annullamento della visita di due ... (euronews)

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha minacciato oggi altre misure contro l'Olanda, accusandola di "terrorismo di stato". Per il tribunale basato a Lussemburgo non si tratta di ... (CataniaTopNews)

(askanews) – La Bild, il quotidiano più venduto in Germania, si è scagliata contro il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, bollato come persona non grata e accusato di “mettere in pericolo la stabilità dell'Europa attraverso la sua ... (askanews)