Note 7: silenzio sulle cause d'esplosione nonostante la fine delle investigazioni

Samsung ha finalmente concluso il lungo periodo di investigazioni interne volto alla scoperta delle reali cause che hanno portato la batteria del defunto Galaxy Note 7 ad esplodere. I risultati delle ricerche condotte da Samsung sono stati inviati a ... (Androidiani.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo smartphone Android più atteso del 2017, infatti, potrebbe essere un prodotto per pochi, almeno per quanto riguarda il prezzo ... (FocusTECH)

Lo scorso vi abbiamo comunicato che avremmo scoperto i motivi delle esplosioni e dei malfunzionamenti della batteria di Samsung Galaxy Note 7 alla fine di questo 2016 (qui il nostro articolo dedicato). (Android Blog Italia)

Secondo una fonte coreana, Samsung sarebbe in trattativa con il rivale storico per la fornitura di batterie da installare nei propri smartphone dalla seconda metà del 2017 in poi. (DDay.it - Digital Day)

Azuma Hikari, l'assistente virtuale per single

Azuma Hikari, l'assistente virtuale per single (La Repubblica)

A Capodanno mani al sicuro, partita la campagna informativa sui rischi dell’uso improprio dei fuochi d’artificio Si è tenuta ieri sera, presso la Sala Ragazzi della Biblioteca Comunale Giacomo Manzù di Aprilia, la conferenza di presentazione della campagna informativa “A Capodanno mani al sicuro”, volta a far... (IlCorrieredellaCitta.com)

Secondo un aggiornamento condiviso dai ragazzi di Sammobile, adesso che Samsung ha chiarito la causa delle esplosioni del Note7, l'azienda puo' concentrarsi sul Galaxy S8 la cui presentazione pero' potrebbe non avvenire a fine febbraio in occasione ... (CataniaLiveNews)