Fossombrone, Antonio Pierucci ritrovato senza vita ai piedi di una quercia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pensionato settantenne è stato trovato morto in località San Martino dei Muri, a circa 8 km da Fossombrone. L’uomo, ex-agricoltore ed allevatore, faceva quasi tutti i giorni una passeggiata dopo il pranzo. Non vedendolo tornare uno dei figli, Massimo, anche lui allevatore e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Su altri media
Nella serata di ieri a Torrice i militari della locale stazione dei Carabinieri, congiuntamente a quelli del Norm di Frosinone, hanno arrestato un 39enne del luogo, per tentata estorsione e lesioni (Roma Daily News)
I Carabinieri della Compagnia Santo Stefano di Camastra con l’intervento del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute – Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Catania, hanno... di carne non idonea al consumo umano, potesse arrivare sulle tavole dei messinesi. (Infomessina)
Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Brivio deferivano in stato di libertà per il reato di furto aggravato un cittadino peruviano di anni 39 residente a Merate, il quale era stato sorpreso dal personale di vigilanza del supermercato Esselunga di Calco mentre tentava di allontanarsi con... (ResegoneOnline)
Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo (Nuovo Sud)
Oltre 12.500 litri di oli lubrificanti e 9.000 litri di gasolio di illecita provenienza sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Caserta presso i depositi di noti rivenditori di Pomezia e Latina nell’ambito di un’operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere... (Latina24ore.it)