Mps, i pm accusano i manager: 'Usavano scudi e conti offshore'

il Giornale ECONOMIA

Manager che facevano "la cresta", interessi privati e operazioni infelici. È lo scenario che i pm di Milano che indagano su Montepaschi hanno raccontato alla commissione d'inchiesta sulle banche. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo i procuratori milanesi che indagano sul Monte dei Paschi seguito all'acquisto di Antonveneta il crack non fu dovuto ai derivati Alexandria e Santorini per sostenere le perdite della banca ma a ragioni di ordine più strutturale che Bankitalia vide per tempo - Sotto la vecchia gestione… (FIRSTonline)

ROMALa Commissione bicamerale d’inchiesta preme sull’acceleratore delle indagini dei dissesti bancari e si prepara a chiamare in audizione prima di Natale i vertici degli organi di vigilanza: il governatore di Bankitalia Ignazio Visco e il presidente (L'Arena)

Di fronte ai commissari per primi sono stati ascoltati i sostituti procuratori della Repubblica presso il Tribunale di Milano, Giordano Baggio e Stefano Civardi ... (Corriere di Siena)

Lo ha affermato nel corso dell'audizione in commissione di inchiesta sulle banche il sostituto procuratore di Milano, Stefano Civardi (Today)

Casini: "Li rassicuro, già chieste le carte su Antonveneta" (L'Huffington Post)

Terzo giorno consecutivo di forte perdita per Banca Monte dei Paschi. (SienaFree.it)