Attacchi a Niger: muoiono 109 militanti Boko Haram

PUPIA ESTERI

Niamey - Due attacchi sono avvenuti, venerdì, nelle città di Bosso e Diffa in Niger al confine con la Nigeria, in cui hanno perso la vita 109 esponenti dell'organizzazione terroristica jihadista Boko Haram. La notizia è stata diffusa dal ministro della Difesa ... (PUPIA)

Su altre testate

Il racconto del regista Abderrahmane Sissako: il dramma e l’assurdità del regime Jihadista in Mali (Corriere della Sera)

Roma 5 feb. Al termine ... (askanews)

immagine Sono più di cento le vittime dell'offensiva lanciata dagli estremisti islamici di Boko Haram contro la città camerunense di Fotokol, vicino al confine nigeriano. (Vivere Italia)

NIGERIA - N'Djamena. Per la prima volta, Boko Haram ha effettuato attacchi mortali ieri in Niger contro due città al confine con la Nigeria, anche se gli eserciti della regione si stanno mobilitando contro nigeriani islamisti. (agccommunication)

L'organizzazione terroristica jihadista diffusa nel nord della Nigeria (Nove da Firenze)

Yaoundé, Camerun (askanews) - Un'ottantina di civili sono morti nel corso della controffensiva lanciata dalle milizie islamiste dei Boko Haram contro Fotokol, cittadina camerunense alla frontiera con la Nigeria. (Corriere Nazionale)