Ravanelli: ”Difficile che Conte possa andare al Napoli sapendo già di una cessione di Osimhen”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Fabio Ravanelli è intervenuto in diretta a TvPlay ed ha parlato tra l’altro del Napoli e di un e eventuale arrivo sulla panchina azzurra di Antonio Conte. Queste le sue parole: CONTRO LA LAZIO HO VISTO UNA JUVENTUS IMPAURITA” – “La Juve arriva alla sfida contro il Milan dopo aver raggiunto l’obiettivo della finale di Coppa Italia, i rossoneri dopo un derby perso che ha permesso all’Inter di vincere aritmeticamente lo Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

La rivoluzione del Napoli è iniziata da tempo. Aurelio De Laurentiis dopo la nefasta stagione post scudetto è già al lavoro per programmare al meglio la prossima e recuperare il tempo perduto rispetto alla concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Si diceva, ve lo immaginate Conte al Milan? Io lo sto immaginando sempre di più come possibilità del Napoli e sarebbe davvero molto stuzzicante questo binomio, tritolo puro. Il Napoli dell'anno prossimo, ma anche l'allenatore, avranno un vantaggio, ovvero non si farà più il parallelo con l'anno dello Scudetto". (CalcioNapoli24)

Un modo per vivere gli spalti in modo goliardico, ma anche per lanciare un segnale al presidente Aurelio De Laurentiis. Un tifoso del Napoli in occasione della partita contro la Roma, nella 34esima giornata di Serie A, si è vestito da sceicco e ha esposto un cartello che non lascia spazio ad interpretazioni su qual è la prima scelta dell’uomo per la panchina: “Ho comprato il Napoli. (SPORTFACE.IT)

C'è anche chi ha voglia di scherzare allo stadio Maradona durante Napoli-Roma. ora tutto sul calciomercato". (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis sta lavorando si più tavoli per affidare il nuovo progetto tecnico del Napoli ad un allenatore esperto che possa rilanciare la squadra. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha pareggiato 2-2 contro la Roma nel match che si è disputato al Diego Armando Maradona. La prestazione dei partenopei è stata molto positiva anche se i campani sono stati condannati dai soliti errori difensivi. (AreaNapoli.it)