Spari sul treno, Francia: minaccia elevata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire.it ESTERI

"Il livello di minaccia è elevato, lo ripetiamo da mesi e la nostra mobilitazione è totale". A dichiararlo il ministro dell'Interno francese, Bernard Cazeneuve, in una conferenza stampa dopo la sparatoria sul treno Amsterdam-Parigi. "È grazie a questo ... (Avvenire.it)

Su altri media

Parigi (Francia), 23 ago. (LaPresse)

Nelle immagini si vede anche il suo amico Spencer Stone che presta ... (euronews)

PARIGI - L'attore francese Jean-Hugues Anglade, ferito lievemente ieri durante la sparatoria sul treno ad alta velocità Amsterdam-Parigi, accusa il personale di bordo di non aver aiutato i passeggeri, ma anzi di essersi barricato nello scompartimento a ... (Corriere del Ticino)

(LaPresse/PA) - All'indomani della sparatoria avvenuta sul treno ad alta velocità Thalys Amsterdam-Parigi, oltre ai dettagli sull'aggressore (la cui identità non è ancora stata confermata ufficialmente) a emergere sono le ... (LaPresse)

Dopo l'attacco terroristico sul convoglio Thalys in viaggio da Amsterdam a Parigi, il Consiglio di sicurezza nazionale belga ha varato nuove misure di controllo, il presunto attentatore sarebbe infatti partito da Bruxelles. (Rai News)

Come ampiamente pubblicizzato sui profili Twitter e dai comunicati agli organi di stampa, la Polizia di Roma Capitale sta da tempo intensamente promuovendo campagne di sensibilizzazione per informare i cittadini L'articolo Weekend di gravi incidenti sulle strade di Roma sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)