Condannato all'ergastolo si laurea per la terza volta con 110 e lode

Corriere della Sera INTERNO

Dario Troni, 43 anni, da 24 è rinchiuso nel carcere di Paliano con la condanna all'ergastolo per duplice omicidio. Il garante dei detenuti: «Riscatto sociale». di Redazione Roma online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’università della Tuscia gli ha offerto anche un master (Corriere della Sera)

Tra tutti spicca un detenuto di 43 anni con ben 25 anni di carcere alle spalle che, in poco tempo, è riuscito a conseguire la terza laurea in Scienze della Comunicazione dopo quelle ottenute in precedenza nelle facoltà di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Attribuita a Rosario Grasso la scomparsa di Giuseppe Spampinato e Francesco GrassoRosario Grasso, 53 anni, è stato condannato a 29 anni di reclusione dalla Corte d'assise di Catania per un duplice caso di 'lupara bianca': la scomparsa di Giuseppe Spampinato, 40 anni, carpentiere, e di Francesco... (Nuovo Sud)

Un provvedimento annunciato dal ministro Orlando che prevede il pagamento a mercede per i reclusi nelle carceri del milanese occupati nell'accoglienza dei.... (La Repubblica)

VITERBO - Ancora un 110, il secondo consecutivo con lode per Dario Troni, un detenuto condannato all'ergastolo per duplice omicidio, proclamato dottore per la terza volta da quando è entrato in carcere, 24 anni fa. (Viterbo News 24)

41 bis o carcere duro In videoconferenza con Viterbo dall'interno del carcere di Paliano, in provincia di Frosinone, un ergastolano di 43 anni ha conseguito con 110 e lode la laurea in Scienze della Comunicazione, sostenendo una tesi dal titolo ... (Stretto web)