Torino, Belotti non ce la fa: verso il forfait contro la Salernitana

Torino, Belotti non ce la fa: verso il forfait contro la Salernitana
Salernonotizie.it SPORT

Il “Gallo”, come riportato da La Gazzetta dello Sport, non ha recuperato dall’infortunio subito contro la Fiorentina e che gli ha fatto saltare la Nazionale e non sarà dunque della partita.

Stampa. Andrea Belotti non ce la fa e il Torino dovrà fare a meno di lui per la prossima contro la Salernitana.

Al suo posto, con ogni probabilità, Ivan Juric dovrebbe schierare Tony Sanabria

(Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è allineato agli altri con entusiasmo, sarà un valore aggiunto per la Salernitana Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, è intervenuto oggi in tarda mattinata in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

La giornata del Torino di Juric: in programma un allenamento pomeridiano in vista della partita di domenica. In vista della partita di domenica pomeriggio, contro la Salernitana di Castori (in cui i giocatori di Juric ritroveranno gli ex granata Bonazzoli e Obi), il Torino sta svolgendo tutti i suoi allenamenti al meglio delle sue capacità, per arrivare poi all'Olimpicopreparati, con anche al recupero di Aina, Linetty, Rodriguez e Warming, che erano stati assenti per gli impegni con le loro rispettive nazionali. (Toro News)

Belotti andrà in panchina, ma potrebbe non essere necessario rischiarlo. Attesa in casa Salernitana per l'esordio di Ribery, anche se non sarà dal 1': Castori si affiderà alla coppia Simy-Bonazzoli davanti (Corriere dello Sport.it)

Torino-Salernitana, si sfidano i club che hanno speso meno

“Mancavano tanti giocatori, chi ha lavorato lo ha fatto. Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro la Salernitana. (Calcio In Pillole)

LO SCENARIO - A rendere meno pesante un’eventuale assenza di Belotti c’è il rientro a Torino di Sanabria. Belotti, dunque, salvo sorprese delle prossime ore non sarà convocato da Ivan Juric. (Toro News)

È granata pure quella E forse non c’era nemmeno Cairo , uno che semmai - malgrado quell’ottimistico e oggi imbarazzante video promozionale per i suoi dipendenti in cui aveva prefigurato la pandemia come un’epoca di grandissime opportunità professionali e pubblicitarie - ha piuttosto creato il motto chi meno spende più guadagna. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr