L'argine di Papa Francesco contro la deriva morale

il Journal ESTERI

Il Pontefice sente il bisogno che la società faccia qualcosa di importante, urgente e forte contro la "deriva morale" che sta attanagliando tutti i settori della vita. In particolare la politica. “Penso sia difficile rimanere onesti in politica. A volte vi sono persone che ... (il Journal)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di affermazioni banali se dette da chiunque, ma in questo caso a parlare è Francesco, e le affermazioni assumono tutta un'altra luce nei giorni in cui si discute delle condizioni di salute del pontefice e mentre si parla della possibilità (seppur al ... (Articolotre)

"Mi fa soffrire. Gli "anziani" che abbordano prostitute di meno di 15 anni sulla strada "sono pedofili". (L'Huffington Post)

Quando l'ha detta, ieri sera intorno alle 19.00 nei Giardini Vaticani, incontrava ... Papa Francesco l'ha buttata lì come una battuta di spirito, ma la sua frase è di quelle che fanno discutere. (Il Messaggero)

Il Papa interviene parlando dei problemi della città di cui è vescovo, ... Desk5. (Cronache Laiche)

Una “strada definitiva” per il Pontefice. Francesco ha spiegato che “uno che ha più sicura la sua strada definitiva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Penso sia difficile rimanere onesti in politica - ha spiegato il Pontefice -. A volte vi sono persone che vorrebbero fare le cose chiare, ma poi è come se venissero fagocitate da un fenomeno endemico, trasversale. (LiberoQuotidiano.it)