Thohir: "Non impongo nomi" Moratti: "Non c'è fretta"

Quotidiano.net SPORT

Sabato l'indonesiano lascerà Milano: "Rispetto Moratti, non stiamo trattando l'80% delle quote". Il presidente: "Belle parole, è un messaggio importante". Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) - Roma, 26 lug - ''Massimo rispetto per la famiglia Moratti, che e' una famiglia importante, e in questo momento non mi sento di rivelare nulla sulla trattativa'', ha detto il magnate indonesiano Eric Thohir ai microfoni di Sky Sport 24. (NotiziarioItaliano.IT)

La palla torna a Moratti nella giornata dei messaggi incrociati necessari per poter andare avanti: la trattativa per la cessione dell'Inter prosegue e sembra destinata ad andare a buon fine, seppure con una diversa tempistica. (Toscana Calcio)

L'accordo è già stato raggiunto, entro il 31luglio arriverà la firma Sono pronti 400 milioni di euro per acquistare tutta la società. CALCIO & BUSINESS. (L'Arena)

Il magnate indonesiano parte domani ma promettedi tornare al piu' presto per ... (euronews)

Tutti i quotidiani sportivi in edicola parlano dell'incontro di ieri a Milano tra il magnate indonesiano Eric Thohir e il presidente dell'Inter Massimo Moratti. (Calciomercato.com)

Twitter calcionews24 · Facebook calcionews24 · Google Plus calcionews24 · Inter: dettagli trattativa Thohir, torna d'attualità Luiz Gustavo. (Calcio News 24)