iPhone 12 e 12 Pro: in preorder a rate con Iliad

Oggi alle 14:00, l’azienda ha aperto i preorder per i soli modelli iPhone 12 e 12 Pro, mentre iPhone 12 Mini e iPhone 12 Pro Max saranno preordinabili dal prossimo 6 novembre 2020.

In queste ore sono comparsi i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro anche sul sito di Iliad; ora il provider di nuova generazione permetterà l’acquisto dei melafonini appena presentati anche dal portale proprietario.

iPhone 12: ecco come acquistare i modelli con Iliad. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Apple iPhone 12. Smartphone Finalmente ci siamo, sia iPhone 12 che iPhone 12 Pro sono disponibili in preordine (dalle ore 14 del 16 ottobre), ma quale conviene comprare fra i due? (Telefonino.net)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Apple iPhone 12. Smartphone I nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro sono disponibili in preordine su Amazon, ma non solo: ora puoi anche accaparrarti gli accessori originali, direttamente dalla piattaforma del colosso dell’e-commerce. (Telefonino.net)

iPhone 12. Il nuovo smartphone Apple è disponibile al pre-ordine su Amazon nelle colorazioni Bianco, Nero, Blu, Verde e Product Red nei seguenti tagli di memoria:. (Tom's Hardware Italia)

Da parte del brand sudcoreano, dunque, questa mossa è arrivata direttamente in risposta ad Apple, che con iPhone 12 ha deciso di non inserire più tale accessorio in confezione. Insomma, l'ennesima stoccata scherzosa ad Apple, ma presi dall'euforia dell'evento e del nuovo OnePlus… il riferimento è passato quasi inosservato! (GizChina.it )

Nerdvana torna oggi per commentare la presentazione e la nuova line-up di iPhone 12 di Apple: ben quattro nuovi iPhone sono stati presentati, vediamo insieme a Itomi, Antonio Monaco e Manuel Agostini quali sono le caratteristiche che li differenziano e quale comprare in base alle proprie esigenze. (Lega Nerd)

Il colosso coreano ha postato un render del suo caricabatterie, accompagnato dalla scritta “Incluso con il tuo Galaxy”. Non è la prima volta che Samsung mette in ridicolo le scelte di Apple. (Sky Tg24 )