Incidente di via Corelli a Milano, è morto il 18enne caduto dalla moto e poi investito da un'auto

IL GIORNO INTERNO

Milano – Non ce l'ha fatta il motociclista diciottenne ferito sabato sera in una tragica carambola in via Corelli: nella notte, i medici del San Raffaele ne hanno dichiarato il decesso, troppo gravi i traumi riportati. Il nome del ragazzo si aggiunge al drammatico elenco dei morti sulle strade milanesi, nel quale solo 16 ore prima era finito anche il ventenne Francesco Squarcia, deceduto dopo uno schianto in via dei Rospigliosi. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Un’ambulanza lo trasporta d’urgenza all’ospedale San Carlo, per trauma cranico, al volto e a un braccio. Ma poco dopo l’arrivo al pronto soccorso, il biker 20enne è deceduto. È successo appena dopo le 2.30 di sabato in via dei Rospigliosi, quartiere San Siro, a Milano (Corriere Milano)

Il drammatico incidente poco prima delle 19 nei pressi dell'incrocio con via privata Taverna, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. (Today.it)

Trasportato in elicottero al San Raffaele, le sue condizioni sono apparse subito gravissime e il ragazzo è poi morto in ospedale. È morto il motociclista di 18 anni rimasto coinvolto sabato sera in un incidente in via Corelli, a Milano (TGR Lombardia)

Non ce l'ha fatta P.L.L., il ragazzo di 18 anni rimasto coinvolto ieri sera in un incidente in moto a Milano, in via Corelli. Le sue condizioni erano disperate: trasportato in elicottero al San Raffaele, il giovane è morto in ospedale poche ore dopo il ricovero. (leggo.it)

Trasportato in elicottero al San Raffaele, le sue condizioni sono apparse subito gravissime e il ragazzo è poi morto in ospedale. (La Repubblica)

Sbalzato dalla moto dopo aver tamponato un'auto all'incrocio con via Taverna Il centauro 18enne investito da un’auto in via Corelli a Milano nella serata di ieri, sabato 11 maggio, è morto dopo il ricovero in ospedale. (Virgilio Notizie)