Juve ko a Firenze, Roma e Napoli si fanno sotto

askanews SPORT

Roma, 16 gen. (askanews) - La Fiorentina ha battuto 2-1 la Juventus al Franchi nel posticipo della ventesima giornata del campionato di seri A. Al 37' in gol Kalinic su preciso filtrante di Bernardeschi. Al 54' il raddoppio. Lancio di Badelj per il ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve domina il primo tempo e va ai quarti di Coppa Italia, ma rischiando in malo modo negli ultimi venti minuti, e Massimiliano Allegri non la prende benissimo: "In questa partita ci sono aspetti positivi, come i primi 70 minuti, e aspetti negativi ... (98zeroinfo)

ALLEGRI BECCANTINI / Come di consueto, il noto giornalista Roberto Beccantini ha affidato a Facebook il suo commento sulla Juve, sconfitta ieri al Franchi per 2-1: "Oh comandante! Mio comandante! Allegri ci aveva messo la faccia: si va a Firenze a ... (Calciomercato.it)

La Juventus perde la quarta partita del suo campionato, ancora una volta in trasferta e nuovamente contro una "grande" del torneo. (Intelligonews)

Fiorentina-Juventus, Allegri contro il quarto uomo: "Testa di c***o"

Al Franchi tuttavia, appena al di fuori del rettangolo di gioco, è però accaduto un episodio nei minuti finali dell'incontro che lascia ... (Toro News)

Massimiliano Allegri, al fischio finale di Fiorentina-Juventus, è una furia e se la prende col quarto uomo Di Liberatore: "Testa di c***o". (GOAL )

JUVENTUS, ALLEGRI FURIOSO DOPO LA SCONFITTA – La Juventus esce con le ossa rotte dalla trasferta di campionato contro la Fiorentina, altro stop esterno per la squadra di Massimiliano Allegri e corsa scudetto riaperta. (CalcioWeb)