SERIE A - Le pagelle di Sassuolo-Lecce 0-3: Dorgu e Gendrey imprendibili, Piccoli in gol. Erlic e Thorstvedt disastrosi

Eurosport IT SPORT

Sassuolo-Lecce, match valido per la 33esima giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 0-3 frutto delle reti di Gendrey, Dorgu e Piccoli. Con questo risultato il Lecce vola in classifica: la salvezza è molto più vicina; il Sassuolo invece rimane al penultimo posto. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle del Sassuolo Andrea CONSIGLI 6 - Prende tre gol ma non ha colpe: la difesa che dovrebbe proteggerlo fa acqua da tutte le parti. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Hanno riempito il settore ospiti, non solo, ma era una partita in cui avevamo davvero bisogno del loro sostegno e del loro incoraggiamento; non era facile e quindi sentirsi a casa ha dato una marcia in più e il mio è stato un modo per, diciamo, tributare anche a loro una parte importante di questo successo". (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Abbraccia il tecnico Luca Gotti. Il presidente riceve una sorta di ovazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Lecce non segnava almeno 2 gol nei primi 15 minuti di un match di Serie A dal 2 ottobre 2005 contro il Cagliari (in casa); in trasferta l'ultima volta risaliva al 18 gennaio 2004 (Reggina-Lecce). A sottolinearlo, dopo la vittoria per 3-0 dei salentini di Gotti contro il Sassuolo di Ballardini nello scontro salvezza del Mapei, è il profilo Twitter di Opta Paolo. (TUTTO mercato WEB)

Gotti, che riscatto col Lecce: "A La Spezia ho vissuto l'esonero come un'ingiustizia" (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Lecce, parla Gotti (Fantacalcio ®)