Alfonso Signorini sbarca a Uomini e Donne per Pago e Serena Enardu

editato in: da. Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, ha presenziato ieri alle registrazioni del Trono Classico di Uomini & Donne.

Alessandro avrebbe ribattuto dicendo di non aver mai negato di essersi incontrato con Serena Enardu anche dopo la conclusione del programma.

Questo colpo di scena arriva dopo una settimana non certo all’insegna della tranquillità, almeno per quanto riguarda il rapporto tra l’ex marito di Miriana Trevisan e Serena Enardu. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altre testate

La fidanzata di Pago, in realtà, potrebbe lasciare la Casa del GF Vip già questa sera, essendo al televoto con Licia Nunez. Ecco alcuni tweet apparsi nelle ultime ore:. (SoloGossip.it)

Le parole di rabbia, scurrili e poco eleganti usate da Serena durante il litigio in diretta televisiva con Pago hanno scatenato una serie di reazioni da parte dei telespettatori e degli stessi concorrenti del Gf Vip. (ilGiornale.it)

‘L’ultima volta l’ho sentita per gli auguri di Natale e Capodanno’. La reazione di Pago, come sempre, non ha oltrepassato il limite. Ha riferito di essersi recato nello studio di Uomini e Donne per parlare con Alessandro, attuale corteggiatore di Sara e Giovanna. (Kontrokultura)

Tra Pago e Serena Enardu nella casa del Grande Fratello Vip le cose starebbero andando sempre peggio: in un confessionale il gieffino ha espresso i suoi dubbi sulla fidanzata, e sembra intenzionato a lasciarla. (Notizie.it )

Le sue dichiarazioni saranno così rivelate nel corso della puntata che, a questo punto, si prospetta come determinante per la relazione tra Serena e Pago già minata dalle rivelazioni del fratello di lui nella scorsa puntata. (Today)

Il confessionale inaspettato di Pago. Pago si è sfogato nel confessionale e ha fatto delle dichiarazioni del tutto inaspettate. Nella decima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 10 febbraio, tra Serena e Pago c’è stato un forte litigio. (Kontrokultura)