Guardiola, aria di addio? . "Bayern, è stato un sogno"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico spagnolo parla già al passato: "È stata una grande sfida, per me e per la mia famiglia. In estate parlerò con i dirigenti, vediamo cosa accadrà in futuro". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 45; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Pep Guardiola allarma il Bayern Monaco sul rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2016. (Il Messaggero)

Il fulmine a ciel sereno, perché di questo si parla, l'ha scoccato lo stesso tecnico spagnolo nel corso di un incontro con un suo fan ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Al Bayern Monaco hanno già pronti i fazzoletti bianchi per l'addio del tecnico catalano: per sventolarli, quando il suo aereo decollerà dal 'Franz Josef Strauss', e probabilmente per asciugarsi le lacrime dopo la sua partenza. (Tiscali)

La dirigenza del club campione di Germania ha ripetutamente espresso il proprio desiderio di prolungare il contratto con il tecnico, in scadenza nel 2016, ma lo spagnolo non sembra avere alcuna fretta. (Yahoo Eurosport IT)

Non è un'indiscrezione di mercato rilanciata dalla stampa spagnola o tedesca, è una possibilità nuda e cruda per i tifosi del Bayern per ... Via dal Bayern Monaco al termine della stagione. (Calciomercato.com)

La Disciplinare ha deciso di fermare Ronaldo per due turni dopo il calcione rifilato a Edimar: il portoghese salterà i match con Real Sociedad e Siviglia, ma tornerà per il derby. (GOAL )