Mercedes EQV: ultimi test glaciali prima del lancio sul mercato

Automoto.it ECONOMIA

Il nuovo EQV è stato spedito a Arjeplog, in Svezia, e sottoposto a stress test molto importanti, come rigide temperature fino a -30°C, per valutare la resistenza dei componenti elettrici in queste condizioni.

I tecnici Mercedes hanno approfittato dell'ultima stagione invernale per terminare i collaudi del monovolume elettrico.

Come vi avevamo anticipato, la novità elettrica di Stoccarda è spinta da un motore da 204 CV e 362 Nm di coppia, affiancato da una batteria da 90 kWh in gradi di offrire un'autonomia di circa 405 km. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Triestina, 11 5 BUONI MOTIVI PER CUI SCEGLIERE IL GRUPPO BORSOI 1 - Competenza: Un consulente dedicato ti accompagnerà nella ricerca della tua auto. La possibilità di Finanziare la TUA auto da 12 a 84 mesi anche con 0 anticipo e con tassi agevolati; 3. (Automoto.it)

Mercedes e Audi: online disegni da colorare per i bambini. Quasi contemporaneamente, Mercedes e Audi hanno messo a disposizione, attraverso un link sui loro siti, una vasta collezione di disegni e schizzi in bianco e nero in pdf da stampare per poi essere colorati con matite o pennarelli. (Info Motori)

I concessionari hanno la possibilità di rendere visibile tutto il proprio stock nuovo, su scala nazionale, tramite il sito ufficiale Mercedes-Benz.it, e i clienti di trovare online la loro vettura in pronta consegna, ovunque e in qualsiasi momento”. (La Repubblica)

Lo Showroom Online e' il primo step di un nuovo approccio del brand e rappresenta un ponte digitale che unisce reale e virtuale rendendo il contatto tra cliente e Concessionario piu' facile, diretto e immediato. (La Sicilia)

“Il cuore del sistema after sales che si è da subito riorganizzato per garantire la continuità delle forniture e, allo stesso tempo, la salute e la sicurezza del nostro personale che rappresentano la nostra assoluta priorità. (Il Messaggero)

Mercedes Italia ha deciso di riorganizzare la propria rete sull’intero territorio nazionale per garantire al meglio la mobilità di mezzi e persone impegnate nell’emergenza coronavirus, nel rispetto delle disposizioni emesse dal Governo italiano e delle regole sulla salute e sulla sicurezza sul luogo di lavoro. (MBenz.it)