**Usa: perquisita abitazione di Rudolph Giuliani a Manhattan**

SardiniaPost ESTERI

(Adnkronos) – I federali hanno perquisito l’appartamento a Manhattan dell’ex sindaco di New York e avvocato di Donald Trump, Rudolph Giuliani.

Lo ha riferito il ‘New York Times’, citando tre fonti a conoscenza della questione, secondo le quali la perquisizione è legata a un’inchiesta sugli affari di Giuliani in Ucraina

Washington, 28 apr.

(SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

outstream . nel 2014, le forze russe l'hanno usata per intrappolare la maggior parte della marinain . (Zazoom Blog)

Il Dipartimento di Polizia di New York ha posto fine al contratto da 94.000 dollari con la Boston Dynamics che aveva portato sulle strade della città una versione “cane poliziotto” del quadrupede…Read More. (HelpMeTech)

Al momento, però, l'ex-sindaco di New York non è stato ancora incriminato. genti dell'FBI hanno effettuato un raid a casa e negli uffici dell'ex-avvocato di Donald Trump, Rudy Giuliani. (Ticinonline)

Lev Parnas inoltre è incriminato anche per aver frodato un fondo investimenti dal quale Giuliani avrebbe ricevuto mezzo milione di dollari in consulenze Probabilmente è proprio questa stretta collaborazione con Derkach, che è anche partner di Lev Parnas, il punto focale delle indagini. (La Voce di New York)

I rapporti Usa-Ucraina nell’era Trump sono stati al centro anche del tentativo di impeachment nei confronti dell’ex presidente. Lo ha riferito il 'New York Times', citando tre fonti a conoscenza della questione, secondo le quali la perquisizione è legata a un'inchiesta sugli affari di Giuliani in Ucraina. (Il Sole 24 ORE)

La perquisizione è stata richiesta nell'ambito di un'indagine penale sulle relazioni di Giuliani in Ucraina, ha riferito il New York Times, citando tre persone a conoscenza della questione. Costello ha dichiarato che ''gli agenti sono arrivati nell'appartamento di Giuliani alle 6 del mattino'' con ''un mandato di perquisizione relativo a un'indagine su una possibile violazione delle regole del lobbismo con l'estero'' (IL GIORNO)