"Putin operato per un cancro", il nuovo annuncio choc sulle condizioni dello zar

IL GIORNO INTERNO

L’ultimo a parlare pubblicamente del suo stato di salute precario è stato il capo dell’intelligence ucraina Kyrylo Budanov in un’intervista a Sky News

Con diversi testimoni che raccontano di un deterioramento della salute del presidente della Russia.

L’ultimo a parlare pubblicamente del suo stato di salute precario è stato il capo dell’intelligence ucraina Kyrylo Budanov in un’intervista a Sky News. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Altri video lo mostrano al Cremlino mentre si appoggia ai tavoli e alle balaustre, mentre barcolla sedendosi, affetto da attacchi di tosse Le voci. Come ai tempi dell’Unione Sovietica per sapere qualcosa sulla salute dei leaders del Cremlino, bisogna mettere assieme un mosaico di voci, indizi, segnali, indiscrezioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sulla stessa linea anche l'ex spia britannica Christopher Steele, informato da fonti vicine al Cremlino della malattia del presidente Il movimento che si vede, potrebbe essere dovuto alla sindrome delle "gambe senza riposo", un disturbo che si collega al Parkinson. (ilgazzettino.it)

La sua immagine internazionale ne uscirebbe scalfita, e questo lo zar non potrebbe mai sopportarlo Cos'é successo il 9 maggio. Appena 9 giorni fa, durante le celebrazioni del Giorno della Vittoria, Putin era stato visto con una coperta molto pesante sulle gambe mentre siedeva e osservava la parata. (ilGiornale.it)

Alla domanda sulle ragioni che hanno spinto lo zar ad invadere l'Ucraina, Stone ha detto al podcast: «Forse ha perso il contatto con la realtà, ma anche è soprattutto con le persone». Ecco le sue nuove parole: «Sebbene gli Stati Uniti abbiano molte guerre di aggressione sulla coscienza, non giustificano l'aggressione di Putin in Ucraina (ilmattino.it)

Le voci a proposito di un Vladimir Putin molto malato si rincorrono da qualche tempo, ma nelle ultime ore si sono fatte più fitte. Nelle ultime settimane è caccia agli indizi che confermerebbero il tumore del presidente russo. (ilGiornale.it)

«Valdimir Putin è costantemente accompagnato da un team di medici, ha bisogno di cure 24 ore su 24». Secondo l’ex 007 inglese, Putin avrebbe bisogno di cure 24 ore su 24. (Money.it)