Aprilia RS 660, a Misano con i piloti della MotoGP

Moto.it ECONOMIA

Aleix Espargarό ha detto: ”È molto stabile e il motore spinge veramente forte.

L'Aprilia RS 660 è uno dei modelli più interessanti degli ultimi anni: dalla sua presentazione ad EICMA 2018 sotto forma di Concept all'affinamento verso il modello stradale e poi al percorso che la sta portando all'arrivo sui concessionari, l'interesse non è mai scemato.

L'arrivo presso i concessionari è previsto per il mese di ottobre, e a brevissimo ci aspettiamo di poterci mettere le mani sopra per provarla. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Aprilia RS660, ci siamo (quasi): prenotazioni da Ottobre 2020 VIDEO. Mai provata prima una moto stradale così maneggevole e divertente: si tratta del parere unanime espresso da Aleix Espargaró, Bradley Smith e Lorenzo Savadori riguardo la nuova Aprilia RS660, la sportiva di media cilindrata la cui produzione partirà ad ottobre 2020. (InMoto)

I PARERI DEI PILOTI. A Misano, dove correranno nel weekend in occasione del GP dell'Emilia-Romagna, i tre piloti hanno quindi potuto mettere alla prova la sportiva. SBK, niente più wild card mondiali per Ponsson e Aprilia. (Motosprint.it)

Aleix Espargarό: “È molto stabile e il motore spinge veramente forte. RS 660 segna l’inizio di una nuova era per Aprilia ed è il primo modello di una nuova generazione di moto di media cilindrata made in Noale, supportate dall’elettronica e dalla tecnologia del reparto corse di Aprilia Racing. (Motociclismo.it)

"Comoda, molto comoda in sella. Comoda anche per me che sono alto". (InMoto)