Haaland subito in gol in Premier, cosa avevano fatto gli altri big di oggi all'esordio

Sky Sport SPORT

Chi ha vinto subito un trofeo ma, anche, rigori sbagliati o espulsioni dopo… 40 secondi!

C'è chi non ha segnato, chi sì e chi ha regalato show con triplette e gol da (quasi) centrocampo.

Ma sai come erano andati gli altri big del calcio di oggi alla loro prima volta con un nuovo club o in nazionale?

Dopo il ko nel Community Shield contro il Liverpool, Haaland risponde con un esordio in Premier da sogno: subito due gol. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Premier League è finalmente iniziata e si preannuncia ancora più bella e combattuta rispetto alle passate stagioni La Premier League si preannuncia bellissima con il Tottenham di Antonio Conte che ha tutte le intenzioni di competere fino in fondo per il titolo con Manchester City e Liverpool (Nanopress)

Nel post partita l'attaccante norvegese si è presentato in mixed zone, dove è avvenuto una siparietto piuttosto particolare. "Potevi segnare più gol", ha esordito il giornalista, "Sì, avrei potuto. (Tuttosport)

"Potevi segnare più gol" gli dice il giornalista, "Sì, avrei potuto; se solo avessi visto quel pallone di Gundogan. Nel post partita, l'attaccante norvegese si è presentato in mixed zone, e qui non è andata benissimo. (Calciomercato.com)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla di un interessamento da parte del Liverpool per un big dell’Inter, ma la dirigenza ribadisce un concetto. Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti (Inter-News)

Nell’intervista post-match, tuttavia, l’attaccante norvegese ha dato prova di non aver ancora preso del tutto le misure con il nuovo paese. Haaland, prove d’inglese: parolacce nell’intervista, il giornalista lo rimprovera. (SPORTFACE.IT)

Erling Haaland e Lionel Messi sembrano tutto purché simili Erling Haaland ha finalmente debuttato in Premier League e non ha deluso le aspettative. (CalcioToday.it)