Il calo di Bitcoin replica ottobre 2017 con una ‘esplosione’ ancora prevista prima del 2022

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Bitcoin appare sempre più simile al 2017. Bitcoin ha avuto i suoi alti e bassi quest’anno, ma come segnalato da Cointelegraph BTC/USD ha praticamente copia-incollato il suo frattale dal 2017.

Una nuova analisi offre la stessa conclusione, e per i trader preoccupati per la contrazione del 27 ottobre a 58.000$, non è niente di nuovo.

Il noto analista Smart Crypto ha identificato il trend, anticipando una “esplosione” entro l’inizio del 2022

Sorprendentemente, le date dei trend del prezzo a settembre e ottobre 2021 corrispondono praticamente a quelle nel 2017. (Cointelegraph Italia)

Su altri giornali

Il fondo ha debuttato sul Nasdaq il 23 giugno 2021 ed è ora divenuto il primo fondo di asset digitali quotato in Medio Oriente. Il Bitcoin Fund (QBTCu.TO), un closed-end fund con sede in Canada, ha ricevuto l'approvazione normativa dalla Dubai Financial Services Authority (DFSA). (Cointelegraph Italia)

$TULIP potrebbe essere qui per restare – e potrebbe sul serio impensierire mostri sacri come Uniswap I recenti finanziamenti raccolti da Tulip, che opera come piattaforma di ottimizzazione yield, per 5 milioni di dollari, ne sono l’ennesima prova. (Criptovaluta.it)

Secondo le stime più credibili si è trattato infatti di circa 130 milioni di dollari in criptovalute che sono spariti dai pool del network, principalmente sulle pool basate su Ethereum. Grande hack su Cream – sottratti valori per 130 milioni di dollari. (Criptovaluta.it)

Cream Finance era già stato preso di mira da questo genere di exploit, subendo ad agosto un flash loan attack da 19 milioni di dollari. La piattaforma di prestito decentralizzata Cream Finance ha subito un grave exploit nella giornata di mercoledì: il responsabile ha sottratto oltre 100 milioni di dollari in fondi attraverso un flash loan attack. (Cointelegraph Italia)

Cosa è successo. Al momento della pubblicazione, SHIB era in rialzo giornaliero del 29,9% a 0,00005371 dollari; il rendimento negli ultimi sette giorni è stato del 92,61%. Il fatto che SHIB spodesterà o meno DOGE dipenderà dalla possibilità che quest’ultimo possa mantenere l’attuale momentum di prezzo e dall’andamento del prezzo stesso nel prossimo futuro (Benzinga Italia)

I dati mostrano che, nell'intero mercato delle criptovalute, sono stati liquidati 500 milioni di dollari in una sola ora Fonte: TradingView. Bitcoin torna volatile: colpa dei trader con leve eccessive? (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr