Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate nuova settimana, 6-12 giugno

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate nuova settimana, 6-12 giugno
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate italiane dal 6 al 12 giugno. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, Vanessa avrà dei fortissimi dolori al ginocchio e Alfons la spingerà a farsi vedere da un medico.

Intanto a Tempesta d’amore verranno rintracciate le banconote usate per pagare il riscatto e tutto porterà a Rosalie.

Questo obbligherà Vanessa nelle puntate dal 6 al 12 giugno di Tempesta d’amore ad abbandonare lo sport. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Le anticipazioni della soap opera tedesca dal 6 al 12 giugno, infatti, rivelano che Franzi farà l’impossibile per ritrovare il fidanzato e alla fine la sua caparbietà sarà ripagata. La nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore sarà ancora incentrata sul rapimento di Tim compiuto da Ariane con la complicità di Erik. (Ultim'ora News)

Leggi anche: Hugh Grant compie 60 anni. Hugh Grant era stato arrestato vicino a Sunset Boulevard, Los Angeles, dopo aver pagato circa 60 dollari a Divine per fare sesso orale nella sua auto (LaPresse)

Tempesta d’amore puntate italiane. Ricordiamo che la Soap va in onda tutti i giorni su Rete 4 dalle ore 19.35 circa fino alle 20.30 Tempesta d’amore anticipazioni, trama puntate dal 5 al 11 giugno 2021. (SuperGuidaTV)

Tempesta d'amore, anticipazioni 5 giugno: una brutta sorpresa

Vanessa è in crisi. Leggi anche: Tempesta d’Amore, anticipazioni oggi 10 maggio: Michael e Rosalie si avvicinano. Il dolore al ginocchio di Vanessa rivela una lesione al menisco. Maja è sempre più presa da Florian. (SoloDonna)

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate tedesche: la vera identità di Cornelius a rischio. Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Michael ha una triste notizia per Robert. Con la complicità del dottor Kamml, Christoph spiegherà a Selina che ha dovuto reagire così nei confronti di Ariane perché lei ha cercato di avvelenarla. (Ultim'ora News)

Il giovane è stato rapito da Erik per volontà di Ariane, decisa a riprendersi le quote dell’hotel nelle mani di Christoph. La donna sarà furiosa per il suo piano andato a monte e, quando Christoph pagherà il riscatto, il ragazzo non verrà liberato. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr