Champions League e la quota 69 dietro l’Inter: la clamorosa classifica avulsa in Serie A

Inter-News SPORT

La Champions League è l'obiettivo di tutte le squadre di vertice ma al momento in Serie A solo Inter e Milan possono dire di averla già raggiunta. La situazione rischia di diventare sempre più assurda per tutti i protagonisti ancora coinvolti nella lotta. Dalla Juventus... alla Fiorentina SERIE A - L'Atalanta (60 punti) di Gian Piero Gasperini è l'unica squadra in grado di vincere nell'ultimo lungo weekend di Serie A ai piani alti. (Inter-News)

Su altri giornali

Non basta l'orgoglio alla Salernitana, che nel primo tempo pregusta una vittoria prestigiosa per rendere meno amara la retrocessione in Serie B ma alla lunga si arrende a un'Atalanta più forte, trasformata dai cambi effettuati da Gian Piero Gasperini all'intervallo. (Fcinternews.it)

L'Atalanta vince in rimonta a Salerno e conquista tre punti d'oro nella corsa ad un posto nella prossima Champions League. Grazie a questo successo i nerazzurri, che hanno anche una partita da recuperare, agganciano la Roma a 60 punti e la scavalcano in classifica prendendosi il quinto posto. (Il Mattino di Padova)

Sono tanti i viola in prestito in giro per l'Italia e non solo ad essere scesi in campo nel weekend. Sono tanti i viola in prestito in giro per l'Italia e non solo ad essere scesi in campo nel weekend. (Firenze Viola)

Al 18' i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Tchaouna , poi nella ripresa Scamacca pareggia i conti al 57' e Koopmeiners ribalta il risultato al 63', chiudendo la sfida sul 2-1 per la formazione di Gasperini. (LAROMA24)

Salernitana-Atalanta 1-2, Colantuono: "Contestazione? Ci sta, è dura per tutti" Le parole del tecnico granata (Ottopagine)

Terza vittoria di fila per l'Atalanta che si impone 2-1 in rimonta sul campo della già retrocessa Salernitana e aggancia la Roma al 5° posto in classifica. I bergamaschi, in svantaggio nella prima frazione per un gol di Tchaouna al 18', ribaltano la partita nella ripresa con i gol di Scamacca al 57' e Koopmeiners al 63'. (Liberoquotidiano.it)