Mercato NBA, Lakers, nel mirino Carmelo Anthony, Kyle Korver e non solo

Sky Sport SPORT

I gialloviola hanno 12 giocatori a roster, sono corsi ai ripari nelle 48 ore seguenti alla scelta di Leonard, ma devono ancora ritoccare una squadra a cui mancano ancora dei tasselli. La lista di pretendenti è lunga, a partire da Carmelo Anthony, ma non tutti fanno al caso dei Lakers (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Boogie parla per la prima volta dopo il sì ai gialloviola: “Io e AD abbiamo capito da tempo quanto ci miglioriamo. (La Gazzetta dello Sport)

Avery Bradley, uno dei migliori free agent rimasti sul mercato, firmerà un biennale con i Los Angeles Lakers, come riportato da Wojnarowski (NBAPassion.com)

Le ultime trattative di mercato della massima lega cestitica americana (QUOTIDIANO.NET)

Once guard Avery Bradley clears waivers today, he plans to sign a two-year, $9... Bradley dovrà prima passare attraverso i waivers, poi potrà firmare con i gialloviola. (Sportando)

Il nuovo numero 23 dei Los Angeles Lakers è tornato a parlare delle ambizioni di titolo dei gialloviola, da inseguire insieme al "vecchio" numero 23 LeBron James: "Ci conosciamo da tanti anni, siamo carichi all'idea di giocare assieme. (Sky Sport)

Nuova squadra, nuovo numero. (NbaReligion)