Convocati di Genoa-Cagliari: Dossena infortunato

L'Unione Sarda.it SPORT

Il Cagliari parte per Genova con una defezione dell'ultimora. La rifinitura del mattino, infatti, ha messo ko Dossena per una contusione al ginocchio. Nulla di grave, ma il difensore raggiunge lo squalificato Luvumbo e gli altri infortunati Viola, Pavoletti e Mancosu nella lista degli indisponibili. Tra i convocati, invece, si rivede Petagna, la cui ultima apparizione risale alla sfida pareggiata (1-1) col Napoli a febbraio. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto pronto per la sfida di domani sera al Ferraris, dove si scontreranno Genoa e Cagliari, nel match che chiuderà questa 34a giornata di Serie A. Proviamo ad ipotizzare quale potrebbe essere l’undici che Gilardino deciderà di schierare: Verso Genoa-Cagliari, prove per Gilardino: le probabili scelte di formazione per il tecnico del Grifone (Cagliari News 24)

La formazione di CalcioCasteddu (3-4-2-1): Scuffet; Hatzidiakos, Mina, Obert; Nández, Makoumbou, Sulemana, Augello; Gaetano, Shomurodov; Lapadula. (Calcio Casteddu)

Centrocampisti: Nandez, Deiola, Prati, Jankto, Sulemana, Oristanio, Gaetano, Makoumbou Portieri: Scuffet, Radunovic, Aresti (Pianetagenoa1893.net)

AI BOX. Contusione al ginocchio sinistro: nell’auspicio che non si tratti di un acciacco pesante, il difensore punterà al rientro per la gara interna con il Lecce. KO IN RIFINITURA. Alberto Dossena è fuori dalla lista dei convocati di Ranieri per la trasferta di Genova (Calcio Casteddu)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Genoa, in programma nella 34a giornata del campionato di Serie A 2023/2024 allo Stadio Luigi Ferraris. Come sottolinea Corriere dello Sport nell’edizione odierna, oltre 500 tifosi isolani raggiungeranno la Liguria per una sfida delicata e carica di tensione vista la posizione in classifica delle truppe di Ranieri e lo Stadio che farà registrare numeri altissimi. (Cagliari News 24)

Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha commentato su Inter TV la stagione della squadra nerazzurra. Una partita in particolare in mente. (Inter-News)