Calciomercato Roma, «Il Chelsea offre 33 milioni per Manolas, i giallorossi rifiutano»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Il dopo John Terry al Chelsea dovrebbe chiamarsi Kostas Manolas. Almeno così vorrebbe il futuro managere dei Blues, Antonio Conte. Il ct della Nazionale dopo gli Europei volerà in Premier, ma ha già fatto la lista per la spesa, prontamente ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per adesso la Roma - sempre secondo il tabloid ... Secondo quanto riporta il Sun, sono 33 i milioni che il Chelsea avrebbe offerto per Kostas Manolas. (Il Messaggero)

La nuova esperienza professionale di Antonio Conte al Chelsea ha scatenato i cronisti di mercato britannici in merito alle spese pazze che i Blues andranno a sostenere nella prossima sessione di trasferimenti. (TUTTO mercato WEB)

L'ormai ex ct della Nazionale vorrebbe affidare al greco l'eredità di John Terry. Il Chelsea su indicazione di Antonio Conte vuole Kostas Manolas. (ForzaRoma.info)

Un difensore giallorosso nel mirino del Chelsea (Calcio World)

Pepe: "Conte l'uomo giusto per il Chelsea" (La Repubblica)

Nonostante le ultime ... Lo riporta il Sun, tabloid inglese, secondo cui il nome del greco sarebbe la prima scelta per la difesa di Antonio Conte, futuro allenatore dei Blues. (Retesport)