GENOA, Report allenamento. Domani la partenza

Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV PRIMAVERA, DOMANI FESTEGGERÀ LA C. ITALIA COL FRANCHI Domani, prima della gara Fiorentina-Genoa, la società viola darà la possibilità ai ragazzi della Primavera di essere celebrati per la vittoria della Coppa Italia insieme ai tifosi presenti allo stadio. Secondo quanto raccolto da , i... Domani, prima della gara Fiorentina-Genoa, la società viola darà la possibilità ai ragazzi della Primavera di essere celebrati per la vittoria della Coppa Italia insieme ai tifosi presenti allo stadio. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Seduta tattica oggi per il Genoa al centro sportivo Signorini di Pegli. Mister Alberto Gilardino ha fatto svolgere la prima mezz’ora ai giocatori con l’attivazione e gli addestramenti collettivi e individuali. (Pianetagenoa1893.net)

GAZZETTA DELLO SPORT – Approfondimento su Mateo Retegui per la rosea che sottolinea il rientro del centravanti della Nazionale, per al quale – si legge – “Gilardino chiede di tornare decisivo“. CORRIERE DELLO SPORT – Nessun approfondimento particolare sulla squadra rossoblù, mentre ne compaiono un paio sulla viola (Buon Calcio a Tutti)

La Gazzetta dello Sport spiega che per un patto non scritto, Gilardino ha chiesto al centravanti di essere decisivo nella seconda parte della stagione. Dopo la squalifica e l’infortunio che gli hanno impedito di giocare a Verona, Mateo Retegui sarà titolare domani in attacco con Gudmundsson contro la Fiorentina. (Pianetagenoa1893.net)

Alberto Gilardino dovrà sciogliere il nodo Vitinha in vista della trasferta di domani a Firenze. L’edizione genovese de La Repubblica riporta che l’attaccante portoghese soffre ancora di un problema fisico subito durante Juventus-Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

"E' normale che ci sia stato un percorso da parte nostra. Un percorso nei singoli e nel collettivo fatto di consapevolezza e maturità. Da quella partita abbiamo acquisito quella mentalità giusta. E' stata una brutta batosta ma ci ha insegnato molto, a me in primis. (Fantacalcio ®)

Alberto Gilardino inquadra così il match di lunedì sera con la Fiorentina al Franchi: “La sconfitta pesante dell’andata ci ha fatto preoccupare, ma ci ha insegnato molto, soprattutto a me. Vogliamo fare risultati con i viola perché abbiamo fame e rabbia per prenderci altri punti e finire bene la stagione”. (Primocanale)