PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Juve, Champions e Calafiori. Toro, il crollo del Napoli tiene vivo l'eurosogno

AreaNapoli.it SPORT

Juve, Champions e Calafiori. Toro, il crollo del Napoli tiene vivo l'eurosogno La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Juve, la Champions e Calafiori", titola l'edizione odierna di TuttoSport sulla Juventus. Poi ancora: "Toro, il crollo del Napoli tiene vivo l'eurosogno". A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: 0 0 Hai già espresso il tuo parere Potrebbe interessarti Ultimissime notizie Inter 92 Milan 74 Bologna 67 Juventus 66 Atalanta 60 Roma 60 Lazio 56 Napoli 51 Fiorentina 50 Torino 47 Monza 45 Genoa 43 Lecce 37 Verona 34 Cagliari 33 Empoli 32 Frosinone 32 Udinese 30 Sassuolo 29 Salernitana 15 Visualizza altre notizie (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I massimi campionati europei stanno per chiudere i battenti, con i primi verdetti già arrivati: in Serie A, lo Scudetto se lo è aggiudicato l’Inter di Simone Inzaghi, raggiungendo il suo ventesimo della storia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Estato interesse per lui Milan e Napoli; mentre dall’estero si sono fatte avanti Bayer Leverkusen e Tottenham. Calafiori-Juve, intesa tra le parti: il punto Calafiori ha espres (ilBianconero)

Come conferma la Gazzetta dello Sport, oltre all'ex Basilea, Giuntoli ha messo nel mirino anche Zirkzee: l'olandese, che tanto piace anche a Inter e Milan, è in una rosa di nomi per l'attacco assieme a Morata e Greenwood. (Fcinternews.it)

Convocati Juve Primavera, la lista per il Monza: tre rientri per Montero, c’è anche una sorpresa (Juventus News 24)

INTER SUGAWARA – Secondo quanto riferisce Sky Sport DE, ci sarebbero già diverse società che lo starebbero monitorando con grande attenzione. Il suo contratto con il club di Eredivisie scade tra poco più di dodici mesi, e il rinnovo sembrerebbe molto lontano, almeno per il momento. (Europa Calcio)

Riccardo Calafiori è sempre più vicino alla Juve: il difensore del Bologna avrebbe già raggiunto un'intesa di massima con la Vecchia Signora Mercato Juve, i bianconeri hanno un accordo con Calafiori: i dettagli (Bianconera News)