Virginia Raffaele dalla dieta della colazione alla danza e la palestra: così resta in forma

Belen Rodriguez, Carla Fracci, Ornella Vanoni, Donatella Versace e chi più ne ha più ne metta. Virginia Raffaele si è calata spesso in questi personaggi e ci ha fatto ridere con la sua simpatia da comica e perfetta imitatrice. Da oggi, 28 marzo, la vedremo nei panni della vicepreside Agnese nel film Un mondo a parte. Agnese, insieme al maestro elementare Michele Cortese, interpretato da Antonio Albanese, cercherà di salvare una scuola che, per mancanza di iscrizioni, rischia di chiudere. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Siete pronti per delle settimane ricche di appuntamenti? Sta per iniziare il tour di: Un Mondo A Parte! 📽️ I protagonisti Antonio Albanese e Virginia Raffaele, assieme al regista Riccardo Milani, incontreranno il pubblico nei cinema indicati. (Cineblog)

I suoi protagonisti sono Antonio Albanese e Virginia Raffaele, e attorno a loro una vera comunità composta da bambini e adulti esordienti provenienti dai suoi stessi luoghi (Pescasseroli, Opi, Barrea, Villetta Barrea, Gioia dei Marsi). (Artribune)

"La restanza entra anche nel cinema! Grazie Riccardo Milani, il regista del film Un mondo a parte, che ha come protagonisti Antonio Albanese e Virginia Raffaele", così scrive l'antropologo Vito Teti sui suoi canali social. (il Dolomiti)

Avezzano. La grande bellezza della gente d'Abruzzo. (MarsicaLive)

Un anno dopo Grazie Ragazzi e a pochi mesi di distanza dal documentario Io, noi e Gaber, Riccardo Milani torna a firmare un nuovo lavoro per il grande schermo, Un mondo a parte, distribuito in oltre cinquecento sale nazionali a partire da giovedì 28 marzo. (Sky Tg24 )

Ce lo racconta insieme ai protagonisti Antonio Albanese e Virginia Raffaele in questa video intervista. (ComingSoon.it)