Anche Berrettini out: Tokyo non è per tennisti

Anche Berrettini out: Tokyo non è per tennisti
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Un forfait tira l’altro, con un tasso di rinunce di gran lunga superiore a quello di qualsiasi altro sport.

A Tokyo, nel tennis, sembra quasi esserci una gara parallela: quella a non partecipare

A Tokyo, nel tennis, sembra quasi esserci una gara parallela: quella a non partecipare.

di Paolo Grilli L’ultimo della lista è Matteo Berrettini, ed è il nome che mai avremmo voluto vedere.

Matteo, dopo la storica, anzi già leggendaria finale raggiunta a Wimbledon, ieri ha alzato bandiera bianca ed è stato un fulmine a ciel sereno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Un incontro tra due grandi ex del Milan: Gianluigi Donnarumma e Silvio Berlusconi. Il campione del mondo della Mercedes ha preceduto il ferrarista Charles Leclerc sorpassato dal pilota britannico a due giri dal termine. (Corriere dello Sport.it)

Non potrò competere per alcune settimane e dovrò stare a riposo. errettini: "Devastato dall'idea di non poter esserci". "Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo (Napoli Magazine)

Il contingente dell'Italia Team a Tokyo sarà il più numeroso della storia con 385 atleti qualificati Berrettini si è detto "devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi": con un post su Instagram dopo che è stato ufficializzato il forfeit per i postumi di un infortunio muscolare, il 25enne tennista romano ha espresso tutto il suo rammarico. (AGI - Agenzia Italia)

18/07/2021 - 17:07 TOKYO - Tennis, Berrettini salta le Olimpiadi

Ma cosa pensa Berrettini degli altri tennisti (compreso Sinner), che hanno dovuto rinunciare alle Olimpiadi per motivi diversi? Berrettini distrutto dopo la rinuncia alle Olimpiadi: “Ci sarei andato anche rotto” Matteo Berrettini è molto amareggiato dopo la rinuncia alle Olimpiadi. (Sport Fanpage)

Il tennista italiano, finalista a Wimbledon, è alle prese con un "risentimento muscolare e deve restare a riposo 15 giorni" Lo apprende l'ANSA in ambienti Coni. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr