Parigi, auto si lancia contro camionetta polizia: 'Terrorismo'. Morto l'attentatore. 'Noto agli 007 perché radicalizzato'

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Dentro al veicolo trovate munizioni e armi, incluso un kalashnikov. L'attentatore nato ad Argenteuil (Val-d'Oise) vicino a Parigi nel 1985, scrive Le Parisien, è schedato S, sigla riservata per i sospetti radicalizzati. Voleva schiantarsi facendo ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Sì è lanciato a bordo di un'auto contro una camionetta della gendarmerie, la polizia francese, sugli Champs-Elysées, all'altezza della ... (Alghero News Italy)

Il pericolo di una sorta di 'guerra di religione' era nell'aria e purtroppo sembra essersi avverato: a Londra un uomo di 47 anni si è lanciato con un furgone contro i musulmani che uscivano dalla moschea dopo la preghiera del Ramadan. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Adam Lotfi Djaziri, nato in Francia nel 1985, faceva parte del gruppo terroristico tunisino Ansar Al Sharia ed era noto alle ... (Blitz quotidiano)

La dinamica dei ... (Rai News)

Poi appicca il fuoco. L'attacco di Parigi. (Bergamosera)

All'altezza della fermata della metropolitana Franklin Roosevelt. L'intervento immediato della polizia con gli ... (Adnkronos)