Crociere: un «Diadema» per i lettori di Bresciaoggi

Il primo viaggio è stato una mini-crociera tra Venezia e Trieste. Poi la circumnavigazione della Penisola, per arrivare a Genova, dove ieri Costa Crociere ha battezzato la nuova ammiraglia della sua flotta: la Costa Diadema, la più grande nave battente ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Madrina per l'occasione la giovane Carolina Miceli e l'arcivescovo Angelo Bagnasco. Costa Diadema è la regina del mediterraneo italiano e la più grande nave italiana - di ... (Fidelity News)

Boccaccio scriveva: "più dilettevole parte d'Italia…una costa... tra le quali città dette n'è una chiamata Ravello". (Città di Ariano . IT)

La pianta è caduta in seguito al forte vento degli ultimi giorni. Il maltempo, tra i tanti danni provocati a Latina, ha dato il colpo di grazia a una delle palme malate presenti a Fogliano. (Latina24ore.it)

La nave partita da Trieste sta effettuando il suo viaggio inaugurale che si concluderà a Genova, dove il 7 novembre avrà luogo la cerimonia di … Continua a leggere→ (Seareporter)

"Costa Diadema è la nostra nuova ammiraglia che si presenta come un vero e proprio gigante del mare. Palma di Maiorca e Civitavecchia prima di arrivare alla Spezia venerdì 14 e poi ritornare nel porto savonese. (Citta della Spezia)

Aveva da poco lasciato il terminal e quando si trovava all'altezza di Noli ha fatto marcia indietro. Un giovane passeggero ha rischiato di rimanere ... (Rsvn.it)