Mafia Capitale, Buzzi: "Carminati brava persona"

Quotidiano.net INTERNO

Il prefetto Franco Gabirelli: "Copperative, l'unica prospettiva è il commissariamento". Serracchiani difende il Pd: "Il partito ha agito prima della magistratura". Mafia Capitale, i volti. Mafia Capitale, l'arresto di Luca Gramazio (Ansa) ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

I contatti tra la segretaria di Marino e le cooperative per un affare con Leroy Merlin ... Cinquemila euro alla Fondazione Open e 15mila al Partito per le cene di finanziamento. (next)

(AGI) - Roma, 9 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli inquirenti hanno scoperto che Salvatore Buzzi e la moglie Silvana Costantini dall'estate del ... (Leonardo.it)

- Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, non commenta le intercettazioni delle conversazioni di Salvatore Buzzi, tra i principali indagati nell'inchiesta su Mafia Capitale, nelle quali spunta il nome del vicesindaco della capitale Luigi Nieri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra questi, un ... 09 giugno 2015 21.52 Salvatore Buzzi, re delle cooperative, contava su informatori tra le forze dell'ordine che lo avvisavano sulle indagini e sulla sorte di alcuni appalti. (Rai News)

Mafia Capitale, il boss delle coop rosse accusa il sindaco di Roma: "Dà 76 milioni senza gara e poi il corruttore sono io?". Quindi spiega che il Cara siciliano è esplosivo: "Se parlo io..." Massimo Malpica - Mar, 09/06/2015 - 08:32. (il Giornale)