Smacco a EXPO: il Milan vuole lo stadio, ma al Portello

Monitorimmobiliare.it SPORT

Non sono ancora pronti gli spazi espositivi e le infrastrutture di EXPO 2015 ma è già cominciata, da tempo, la corsa a trovare un utilizzo per le aree una volta terminata l'esposizione. Prima il bando andato deserto, ora arriva un'altra brutta notizia per gli ... (Monitorimmobiliare.it)

Ne parlano anche altre testate

Quarantaduemila posti su un'area di 60 mila metri quadri. Un investimento fra i 300 e i 320 milioni di euro. (LiberoQuotidiano.it)

Il progetto riguardante il nuovo stadio prende via via sempre più forma. L'Ac Milan sta curando ogni sua forma e, nell'attesa di poterlo ammirare dal vivo, ha già diffuso le prime foto o immagini di quello che sarà il nuovo stadio. (CalcioMercato Milan)

L'impianto dovrebbe sorgere in zona Portello, accanto a Casa Milan, e sarà uno dei “più innovativi al ... (SuperNews)

Nei giorni scorsi è ... La società rossonera è fortemente intenzionata a portare avanti la realizzazione della nuova casa rossonera, progetto per il quale si è battuta molto Barbara Berlusconi. (Calcio News 24)

La struttura ormai è nota per le foto che girano sul web, ma ... (MilanLive.it)

Il manifestato interesse del Milan per i padiglioni della vecchia fiera apre definitivamente la questione stadio. (Inter-News)