Non è meningite aggressiva quella diagnosticata all'operaio di Piazza Armerina ricoverato all'Ospedale di Enna

Vivi Enna SALUTE

I sanitari dell'Ospedale Umberto I di Enna confermano che non si tratta di meningite meningococcica quella riscontrata all'operaio 33enne che venerdì scorso che era stata accertata all'Ospedale Chiello di Piazza Armerina, a seguito del ricovero dovuto ... (Vivi Enna)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento, tra familiari del 33enne, personale medico e paramedico sono circa 50 le persone sottoposte ai controlli ... (Mondo TiVu)

Il giovane si è presentato venerdì all'ospedale Chiello ... Un nuovo caso accertato di meningite virale rischia di far riesplodere la psicosi già serpeggiata nei mesi scorsi. (Mondo TiVu)

Dopo un ricovero ospedaliero ad un uomo di 33 anni è stato diagnosticata la meningite, le condizioni sono ... (Fidelity News)

Spadoni (M5S): "Carenza di mezzi per Vigili del Fuoco di Reggio Emilia e Provincia, pronta interrogazione"

Ulteriori accertamenti sono in corso per scoprire la possibile fonte di contagio. L'uomo è stato sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno ... (CittaCorriere)

Le sue condizioni sono definite serie e sono in corso gli accertamenti per risalite alla possibile fonte di contagio. Accertata la diagnosi è ... (CittaCorriere)

Il neo Ministro dell’ Interno, Marco Minniti dovrà rispondere alla mia interrogazione parlamentare relativa alla grave carenza di mezzi in cui versa il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Reggio Emilia. (Prima Pagina News )