Spalletti al Maradona, boato dello stadio al suo arrivo: la reazione del CT

CalcioNapoli1926.it SPORT

È la prima volta che il CT della Nazionale torna a Fuorigrotta dopo la vittoria dello scudetto con gli azzurri Luciano Spalletti è al Maradona per assistere al match fra Napoli e Frosinone, è la prima volta che il CT della Nazionale torna a Fuorigrotta dopo la vittoria dello scudetto con gli azzurri. Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha riportato la reazione dell'ex tecnico azzurro: "Un boato ha accolto l’ingresso di Luciano Spalletti in tribuna allo stadio Maradona, l’allenatore è stato commosso dall’affetto tributatogli da tutto lo stadio". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

RICORDI – André Onana ama l’ambiente nerazzurro: «Sto molto bene. Qui è una famiglia, sono molto contento di essere qui. Un saluto ai tifosi dell’Inter, un abbraccio e siamo molto uniti. Lo Scudetto? Sono contento, sono qui per questo, sono qui per dare forza e per congratularmi. (Inter-News)

Momenti piuttosto duri per Mario Cusitore. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, infatti, vedremo il corteggiatore in fortissima difficoltà. Dopo una pesante segnalazione, infatti, gli opinionisti lo metteranno sotto torchio. (Tutto.TV)

I ragazzi di Inzaghi non riescono a portare la vittoria a San Siro; le parole nel post-partita. L'Inter non conquista i tre punti contro il Cagliari. (Spazio Inter)

Ida Platano non lascia più il Trono di UeD, poi Mario fa una scenata Gli spoiler settimanali di Uomini e Donne rivelano che non mancheranno i momenti particolarmente concitati, sia al Trono Classico sia a quello Over. (Tutto.TV)

La puntata del 15 aprile di Uomini e Donne è cominciata con Ida Platano al centro dell’attenzione. I due corteggiatori hanno deciso di farle delle sorprese per dimostrarle il loro interesse e per invitarla a non lasciare il programma. (Tutto.TV)

Samir Handanovic premiato nel pre partita di Inter-Cagliari. L’ex portiere nerazzurro usa parole al miele per la sua vecchia squadra. (Spazio Inter)