Grecia, nel primo scrutinio Dimas si ferma a 160 voti

Votofinish ECONOMIA

Si è concluso con una prevista fumata nera il primo scrutinio dell'elezione per il nuovo presidente della Repubblica greco. Stavros Dimas, ex commissario europeo appoggiato dal governo Samaras, ha ottenuto 160 voti, 40 in meno della maggioranza ... (Votofinish)

Ne parlano anche altri media

Oggi il Parlamento si riunirà per la prima votazione sul nuovo Presidente della Repubblica, è prevista una fumata nera ma si stanno scaldando i motori per nuovi scenari politici. 17/12/2014. (La Stampa)

Al terzo tentativo a vuoto si andra' a elezioni anticipate (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 dic - Oggi il parlamento greco e' chiamato a votare al primo scrutinio il nuovo presidente della repubblica, evento da cui dipendono le sorti del Governo e della ... (Borsa Italiana)

Nella votazione prevista per le 18 ora italiana, il governo spera di raggiungere un numero di voti a favore del proprio candidato Stavros Dimas, 73 anni, che comunque difficilmente saranno sufficienti per eleggerlo sin dalla prima votazione di oggi - Decisiva ... (FIRSTonline)

Primo previsto stop nella corsa alla presidenza greca. (RSI.ch Informazione)

Il deputato di Indipendenti greci Pavlos Chaikalis accusa: "MI hanno offerto 2-3 milioni di euro per dare il voto al presidente Dimas. (La Repubblica)

E su Napolitano: "Ha salvato le istituzioni italiane".. (La Repubblica)