Fondiaria Sai Unipol: le ragioni della Consob sull'esezione dell'Opa

Investire Oggi ECONOMIA

Unipol ha reso note le comunicazioni della Consob, a proposito del quesito che la compagnia assicurativa bolognese aveva proposto all'authority lo scorso 20 febbraio, con riferimento alla possibilità di vedersi esentata dall'obbligo di lanciare un'Opa ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri media

Dopo un Cda fiume finito ieri a tarda sera e l'abbandono in anticipo del tavolo da parte dei Ligresti, il board della holding ha accettato i rapporti di concambio proposti dalla controllata Fonsai - Ora la decisione passa alla compagnia di bologna ... (FIRSTonline)

Si è svolto ieri l'incontro tra i residenti e le associazioni dei quartieri Statuario e Capannelle, l'Ama ed il Comune: a... (Roma Today)

Se le manleve venissero meno, quindi, "non decadrebbe ... (Borsa Italiana)

Ora i concambi dovranno essere approvati dal gruppo bolognese Di fronte al pressing congiunto di Isvap, ... La società presieduta da Giulia puntava a una quota compresa tra 0,98 e 1,66%. (Milano Finanza)

In asta di volatilità e in controtendenza Premafin che registra un rialzo teorico del 25,9% dopo aver scambiato un ultimo contratto a quota 23,97 centesimi alle 9:30 di stamane. (La Stampa)

L'esenzione sulla Milano dipenderà dai concambi. Più sarà valutata la controllata rispetto a FonSai più sarà alto il rischio di opa per Unipol. (Milano Finanza)