Mourinho: «Inter esperienza speciale»

Calcio News 24 SPORT

José Mourinho adesso allena il Chelsea ma in Italia lo ricordiamo ancora per il Triplete con l'Inter. L'ex tecnico nerazzurro a tal proposito ha detto: «Quella fu l'impresa più grande della mia carriera, nel calcio moderno un triplete è cosa difficile e farlo in ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Nel corso dell'intervista rilasciata a Gazzetta TV, José Mourinho ha ricordato anche l'addio all'Inter dopo la conquista del Triplete, spiegando i motivi della difficile scelta: "È vero, gli innamorati non si lasciano - riporta La Gazzetta dello Sport - Ma io avevo ... (Calciomercato.com)

In Italia il migliore è Pogba, ma Pirlo è un maestro del calcio". (GOAL )

(AdnKronos) - "Nel calcio moderno il triplete è molto difficile, e poi farlo in Portogallo è una cosa, farlo in Italia un'altra". Lo racconta il tecnico del Chelsea, Josè Mourinho, nell'intervista che andrà in onda questa sera alle ore 21.35, su Gazzetta ... (Yahoo Eurosport IT)

Intervenuto ai microfoni di GazzettaTV, José Mourinho ha parlato della più grande impresa della sua carriera: «Il Triplete con l'Inter, anche perché l'ho conquistato in Italia. (Calcio News 24)

Josè Mourinho, tecnico del Chelsea, è stato ospite di GazzettaTv, ecco le sue parole: "La frase 'Io non sono un pirla'? Sapevo che sarei andato all'Inter e avevo bisogno di comunicare il più velocemente possibile in italiano. (TUTTO mercato WEB)

NON SONO UN PIRLA – “Quando sono arrivato a Milano già sapevo da qualche mese che sarei diventato ... Inter, Chelsea, il Triplete ma anche le sfide con Guardiola e il Real Madrid. (Mai Dire Calcio)