Juve, Dybala e il suo 'erede': la FOTO dei gioielli argentini

Juve, Dybala e il suo 'erede': la FOTO dei gioielli argentini
ilBianconero SPORT

Da una parte Paulo, campione ormai affermato nel panorama mondiale.

Una foto con una grande suggestione, quella postata proprio da Soulé sui suoi profili social, che lo vede intento a stoppare un pallone mentre a pochi metri Dybala lo osserva sorridente: presente e futuro della Juventus

Dall'altro quello che da molti viene indicato come un suo possibile erede, un "crack", come si dice in spagnolo: il trequartista della Juventus Primavera Matias. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Umtiti e Pjanic partiranno a parametro zero, con il centrocampista bosniaco propenso a tornare alla Juve mentre il difensore francese potrebbe rappresentare una ghiotta occasione. (Juventus News 24)

Da definire non ci sono, però, soltanto eventuali nuovi innesti, ma anche importanti rinnovi contrattuali. Quello di Paulo Dybala è fortemente voluto da Allegri. (Calciomercatonews.com)

Il “nuovo” Cristiano Ronaldo in bianconero: l’idea di Allegri

Tuttavia Allegri, che lo ha già allenato dal 2015 al 2019, ha già avuto alcuni colloqui faccia a faccia col 27enne sudamericano che, come riporta la Gazzetta dello Sport, si è sentito molto apprezzato dall’allenatore. (Virgilio Sport)

Il mister vuole infatti farlo giocare da punta centrale con alle spalle Kulusevski, Chiesa e Dybala per una Juventus a trazione anteriore. Cristiano Ronaldo sarà a Torino il 25 luglio e il suo futuro in bianconero sembra ormai certo. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr