Cade Roman Reigns, il leggendario record di Bruno Sammartino da Pizzoferrato non verrà superato!

WrestleMania XL, appena andato in scena in due eccezionali serate al Lincoln Financial Field di Philadelphia, in Pennsylvania, ha decretato l'impossibilità di scalfire il record di regno da campione del mondo più longevo della storia che appartiene al companto Bruno Sammartino da Pizzoferrato. Nel main event della seconda serata, infatti, in un duello epico con Cody Rhodes che ha visto le interferenze, tra gli altri, di The Rock, John Cena e The Undertaker come guest stars, Roman Reigns - destinato a diventare come il Gigante d'Abruzzo un membro della Hall of Fame - è stato detronizzato dopo ben 1.316 giorni consecutivi di regno. (ChietiToday)

Su altre fonti

Straordinari per Cody Ad ora quindi abbiamo i due campioni mondiali entrambi listati nel roster di Raw e questo fa si che uno dei due debba per forza di cose presenziare anche a SmackDown. (Zona Wrestling)

Dopo oltre 24 ore di silenzio, Reigns finalmente ha rotto il silenzio con un messaggio sul proprio account di X. (Tuttowrestling)

Inoltre, ha rivelato che Triple H, Nick Khan e Bruce Prichard, per l’occasione gli hanno regalato un dono, lo stesso orologio posseduto dal padre Dusty che ha dovuto impegnare per poter pagare le lezioni di recitazioni per Cody. (Spazio Wrestling)

Era nell’aria già dalla sua vittoria del Royal Rumble Match ma la scorsa notte, nella seconda serata di WrestleMania 40, Cody Rhodes è finalmente riuscito a completare la sua storia e a sconfiggere Roman Reigns, conquistando l’Undisputed Universal Championship anche grazie all’aiuto di John Cena e Undertaker e venendo celebrato da gran parte del roster al centro del ring. (Spazio Wrestling)

Alla vigilia del match, Rhodes aveva dichiarato l’intenzione di voler cambiare il design della cintura, e una volta conquistata, l’idea si è fatta ancora più forte. Nel corso dell’intervista rilasciata qualche ora fa, al Pat McAfee Show, Cody Rhodes ha confermato l’idea di voler cambiare il design del WWE Universal Championship. (Spazio Wrestling)

Ma c'è qualcuno che ha esultato in modo particolare e lo ha fatto qui da noi, in Italia. (World Wrestling)