Gestione rifiuti: sindaco, imprenditore e commercialista arrestati a Brindisi

Mondo TiVu INTERNO

Il sindaco di Brindisi Mimmo Consales è stato arrestato dalla polizia per abuso d'ufficio e corruzione nell'ambito di un'indagine relativa alla gestione dei rifiuti. "Il sindaco Consales ha ottenuto dalla società Nubile utilità in cambio dell ... (Mondo TiVu)

Su altri media

BRINDISI - Dal business dei rifiuti spunta la presunta tangente per il sindaco: 30 mila euro per pagare a Equitalia debiti tributari e previdenziali maturati nella vita precedente, quella da giornalista e titolare di un'agenzia di comunicazione. (Il Gazzettino)

Consales era stato arrestato sabato scorso dalla ... (LaPresse)

Gli ispettori del Nucleo Psc (Port State Control) guidati dal Capitano di Fregata Gennaro Fusco, hanno assistito a tutte le fasi … Continua a leggere→ (Seareporter)

“Ora mi auguro che finalmente all'unisono si decreti la fine di quest'esperienza amministrativa così come molti di noi avevano chiesto, invano, più di un anno fa, quando il sindaco fu rinviato a giudizio”. (Puglia TV)

"I tre - spiega la polizia - sono accusati, fra l'altro, in concorso fra loro ed in maniera continuata ... (Rosa Rossa)

La Vigilia di Natale 2015 Emiliano, ha inviato una lettera al primo cittadino e ai rappresentanti del Pd in consiglio comunale avvertendoli di non utilizzare il simbolo del partito di Matteo Renzi nelle loro convention. (Rosa Rossa)