Bethesda rivela un titolo di Indiana Jones, prodotto da Todd Howard e MachineGames

Vi lasciamo ora al breve teaser trailer d'annuncio, buona visione!

Non sono note per ora le piattaforme: come sappiamo Bethesda è in fase di acquisizione da parte di Microsoft, e questa potrebbe essere la prima esclusiva Xbox del nuovo corso (magari per fare concorrenza alla serie Uncharted di Sony) ed inclusa nel Game Pass.

ha rivelato oggi lo sviluppo, da parte dello studio MachineGames (Wolfenstein), di un nuovo titolo dedicato ad, prodotto da Todd Howard in collaborazione con LucasFilm Games (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partnership tra le compagnie verrà resa effettiva durante il 2021, ragion per cui l’uscita del gioco dedicato a Indiana Jones su PS5 è quantomeno improbabile (ma non impossibile). Nel pomeriggio, a sorpresa, lo sviluppatore di Wolfenstein, Machine Games, ha confermato di avere in cantiere un videogioco inedito con protagonista il leggendario Indiana Jones, prodotto nientemeno che da Bethesda e dalla “neonata” LucasFilm Games (Spaziogames.it)

Essendoci Bethesda di mezzo, oramai sotto l’ala protettiva di Microsoft, è anche possibile che PlayStation venga esclusa dai giochi. Queste le informazioni che si possono estrarre dal breve tweet di Bethesda. (SmartWorld)

Come grandi fan della serie, è un onore incredibile per noi creare un gioco di Indiana Jones tutto nuovo con una storia completamente originale". Sembra proprio essere un nuovo gioco su Indiana Jones e non vediamo l'ora di saperne di più. (Multiplayer.it)