Ornella Muti dai Carabinieri a causa di Barbara D’Urso: “I figli non si toccano”

La parola passa quindi alla diretta querelata: “Vorrei che Barbara D’Urso lasciasse in pace.

Per cosa sia stata denunciata nel dettaglio Naike non viene rivelato, ma traspare che abbia qualcosa a che vedere con certe dichiarazioni della Rivelli su Barbara D’Urso.

Sembra infatti ci sia una nuova schermaglia all’orizzonte, quella tra Ornella Muti, la figlia Naike Rivelli e Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso ha denunciato Naike Rivelli?

Questo è quello che viene rivelato nelle parti successive del video di Ornella Muti e Naike Rivelli. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Barbara d’Urso è stata paparazzata insieme a quattro ragazzi! Barbara d’Urso, la foto con i quattro giovani ragazzi dopo la cena a Milano. Nel numero in edicola domani inoltre verrà raccontato che Barbara e la sua amica hanno passeggiato per un po’ con i quattro ragazzi all’uscita del locale. (Gossip e TV)

Ornella Muti su Barbara d’Urso: “Non ci posso credere”. Sulla vicenda è intervenuta anche Ornella Muti che si è schierata al fianco della figlia. Naike Rivelli, attraverso un video diffuso su Instagram, in cui ha parlato anche la madre Ornella Muti, ha reso noti i motivi per cui avrebbe ricevuto una denuncia penale da Barbara d’Urso. (Gossip e TV)

L’attrice ha preso le difese di sua figlia: “Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d’Urso poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche” (fonte: Leggo, Instagram). (Blitz quotidiano)

Barbara d’Urso deciderà di replicare alle dichiarazioni di Naike Rivelli e Ornella Muti oppure proseguirà con la strada del silenzio? Barbara d’Urso, come ormai noto, ha scelto di querelare Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. (CheDonna.it)

Approfondisci:. Ornella Muti dai Carabinieri a causa di Barbara D’Urso: “I figli non si toccano” Naike parla direttamente a Barbara D’Urso. Dopodiché, si lancia in una serie di dichiarazioni indirizzate direttamente alla conduttrice: “Nei salotti della D’Urso si può dire tutto ma in casa propria non si può dire niente, questo mi fa molta paura”. (Thesocialpost.it)

A quanto pare la D’Urso ha deciso di mantenere questa promessa, poiché l’ex concorrente di “Pechino Express” rivela di essere stata portata in tribunale dalla Barbarella. Questa notizia è però stata immediatamente smentita dalla diretta interessata, la quale ha dichiarato di essere pronta a esporre una denuncia nei confronti di Naike Rivelli (Fidelity News)