Ginecologo avrebbe consigliato rapporti sessuali con lui come terapia: aumentano le segnalazioni

Ginecologo avrebbe consigliato rapporti sessuali con lui come terapia: aumentano le segnalazioni
SulPanaro SALUTE

Una volta ricevuti gli esiti, le avrebbe proposto di seguire la “sua terapia”: un rapporto sessuale con chi, come lui, era “vaccinato” contro il virus.

Ginecologo avrebbe consigliato rapporti sessuali con lui come terapia: aumentano le segnalazioni. BARI – Un ginecologo barese avrebbe consigliato rapporti sessuali con lui come terapia per le sue pazienti: lo scandalo è emerso grazie alla segnalazione di una donna, avvenuta alla trasmissione tv Le Iene (SulPanaro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La procura ha acquisito i due servizi e sta vagliando le denunce presentate al centro antiviolenza del comune di Bari. In questo caso la procura salentina contesta l’aggravante costituita dal fatto che il medico avrebbe abusato della sua autorità. (LaPresse)

Il medico, ormai in pensione, ma che ancora visitava nel suo studio, avrebbe imputato la colpa al Papilloma virus. Non voleva che altre donne si trovassero davanti alla stessa situazione e, magari più fragili o disperate, cadessero nel tranello (il Giornale)

Sesso per guarire, sul ginecologo a Bari si moltiplicano le segnalazioni. Una vittima: "Non volevo ma ho cedu…

In realtà di troppo è stato solo il suo comportamento da “porcone” portato alla luce grazie al coraggio di una paziente. (CORRIERE DEL GIORNO)

L'Ordine dei Medici verso la radiazione (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr